Capricorno

La posizione solare è poco consona alla necessità energetica di cui avete bisogno. È una dissonanza che nuoce al programma che avete in mente, ritarda il traguardo o il successo sperato. La Luna sarà quasi inerme per l’intera settimana, salvo domani con la Luna Nuova che promette buone chance negli studi superiori.

Mercurio che regola i pensieri è discretamente posizionato, il pianeta che regola il pensiero adesso che forma un sestile (aspetto armonico) vi darà più lucidità e ancor più precisione nei ragionamenti e nella formulazione di concetti nonché nella stesura di relazioni, di tesi di studio e nella capacità di sintesi.

In amore Venere protende verso una maggiore considerazione di quel che dapprima era soltanto un rapporto d’amicizia o nel rafforzare il legame sentimentale con maggiore intesa e collaborazione, entrando in più confidenziale confessione dei reciproci pensieri e affettuosità.

L’attività lavorativa è discreta, Saturno nel vostro segno sarà il promotore di collaborazione fra colleghi e con lo stesso datore di lavoro.

La cassa è in fermento, Marte nel settore, già da tempo agita la tasca pronta a spendere con più disinvoltura. Buona la salute, qualche acciacco alle articolazioni.