Gemelli

Dalla fine della settimana scorsa sono avvenuti cambiamenti importanti che influenzeranno tutte e tre le decadi progressivamente. Il Sole attuale avrà la sua parte nell’ambito lavorativo e della ricerca estetica del bello. La Luna in opposizione oggi, resterà innocua fino a martedì poiché nei giorni successivi con l’ingresso in Acquario porta entusiasmo e notizie eccitanti da amici o conoscenti che vivono in città diverse dalla vostra nonché una colorata visione con la persona del cuore.

I pensieri con Mercurio opposto potrebbero essere confusi o verrete presi dalla voglia di divagare, di allontanarvi dalla concentrazione per saltare da un argomento all’altro e alleggerirvi dalle responsabilità importanti; potrebbero nascere dei disaccordi di coppia o polemiche col prossimo.

In amore approfittate del rientro di Venere in Bilancia per colmare le divergenze di pensiero e riassettare il menage che con il residuo energetico di Marte potete appropriarvi di incontri erotici da ricordare. Ad avvalersi sono principalmente i nativi della terza decade.

L’atmosfera lavorativa rimane stabile, a rettificare la poca efficacia dei pensieri ci penserà l’energia del Sole che vi trascina ad esaminare le mansioni con più accortezza e profondità.

La cassa è stabile. In salute evitate di appesantire il fegato evitando fritture e salumi.