Aggiornato alle: 14:25

Gemelli dal 15 al 21 settembre 2018

di Paola Chirico

» Oroscopo » Gemelli dal 15 al 21 settembre 2018

Gemelli dal 15 al 21 settembre 2018

| venerdì 14 Settembre 2018 - 11:39

L’ultima settimana col Sole dissonante e quindi con risorse fisiche appena sufficienti a tirare avanti la carretta. La Luna opposta di oggi e domani potrebbe innervosirvi o portare malumore ma nel fine settimana sarà in ottima posizione per aprirvi a nuove conoscenze possibilmente con l’altro sesso di città diversa dalla vostra, nuove amicizie che possono essere anche di natura sentimentale.

La testa gira con qualche difficoltà, i pensieri non trovano la giusta concentrazione, la distrazione potrebbe indurvi ad occuparvi di più cose ma senza la giusta acutezza e perseveranza. La prossima settimana andrà meglio.

In amore Venere tende a concentrare le sue attenzione al vostro aspetto esteriore per apparire al meglio e soprattutto più attraente considerando la ottima presenza di Marte che smuove gli ormoni per soddisfare la libido erotica in modo trasgressivo e originale. Se state con la persona giusta ne verrà fuori una settimana calda e originale.

Nel campo lavorativo avete il pianeta della piccola fortuna (Venere) che sostiene la vostra attività, apparirete simpatici, disponibili e pronti a dare il meglio di quanto sta nelle vostre capacità che comunque svolgerete con accuratezza e precisione senza tralasciare la nota simpatica e giovanile del vostro carattere.

La cassa è buona, potete spendere per divertirvi e soprattutto per riordinare il vostro appartamento con qualche accessorio importante.

In salute ok.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it