Leone

Vero è che il Sole attraversa un settore dissonante ma è anche vero che alcuni importanti pianeti vi daranno una spinta per andare avanti a tutto gas. La Luna intanto oggi è sorridente e carezzevole là dove spesso vi accostate con energica voluttà: la sessualità. Successivamente sarà innocua salvo a metà settimana quando si opporrà dal segno dell’Acquario, sarà una pausa con qualche euforia esagerata ma di breve durata.

Nell’ambito dei pensieri Mercurio sarà l’artefice di programmi e di piani rivolti quasi essenzialmente alla vostra vita sentimentale. I single formuleranno tutta una serie di piani strategici per la conquista, dapprima per semplice vanità e poi via via più mirati alla durata a lungo termine. Saranno in primo piano anche i pensieri allo spettacolo, al divertimento o per chi si dedica all’insegnamento a cambiare metodica e stile di approccio.

In amore potete approfittare del rientro di Venere in Bilancia e chi vive in coppia cercherà di rinnovare il menage con nuove idee, stuzzicanti dialoghi per riconquistare la curiosità del partner e non solo dialogando ma con altri mezzi.

Il mondo del lavoro subirà una gradevole metamorfosi, Giove in ottima posizione inizierà coi nati di luglio agevolando la scelta per chi è alla ricerca di nuova occupazione o migliorando la carriera soprattutto se siete impegnati nella didattica o nel mondo dello spettacolo.

La cassa si sveglia gradualmente, potete quindi riprendere la generosità che vi contraddistingue. Buona la salute, riparandovi dal fresco o dall’umidità