Leone dal 15 al 21 dicembre 2018

di Maria Pia Ferlazzo

» Oroscopo » Leone dal 15 al 21 dicembre 2018

Leone dal 15 al 21 dicembre 2018

| venerdì 14 Dicembre 2018 - 17:54

Col Sole in ottima posizione sarete come un Leone in gabbia ma non disperate, è soltanto una apparente difficoltà fisica che potrete avvertire sul tono muscolare non nella forza vitale che esprimerete nella voglia erotica. Venere e Marte infatti transitano nel settore della sessualità più complessa, quella dello Scorpione per cui sarà questa istanza emotiva che vi caricherà di grande energia vitale (amore o sesso è esattamente il contrario di astenia o morte) e con la Luna di oggi la voglia di trasgressione sarà forte più che mai e ancor più evidente nei giorni successivi.

Con Mercurio nel lontano segno del Sagittario, la testa formulerà pensieri in prevalenza rivolti al lavoro e alla cura della vostra immagine, vorrete apparire eleganti e in forma vestendo bene, adoperando il linguaggio nel suo giusto tono per conquistare e convincere.

In amore – come anticipato – sarete in ottima forma, i due pianeti (Venere e Marte) comporteranno una più delicata esuberanza, una misurata passione e Saturno che transita nel settore dei flirt vi imporrà di essere fedeli quasi per sempre.

Buono il lavoro, avrete la mente concentrata per rendere al massimo, elaborerete buone idee, originali espedienti pur di accrescere la vostra produttività.

La cassa è buona, sarete meno generosi del solito permettendovi di portare a riserva qualche risparmio. Buona la salute, non esagerate comunque a pensare che avete tutti i mali addosso, evitate principalmente l’umidità.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820