Leone

L’ultima settimana in cui le energie solari e le facoltà intellettive saranno rivolte a risolvere faccende di casa, di denaro e di dieta. La Luna oggi e domani sarà l’artefice di gioie collegate al divertimento, alla sessualità, all’infanzia e alla scuola. Verso fine settimana sarà in opposizione con qualche scaramuccia col partner e con il prossimo in genere.

I pensieri, come anticipato, saranno in prevalenza concentrati alla gestione della casa, a come quadrare il bilancio ed anche a migliorare l’arredamento o arricchire di comodità la dimora, Mercurio comunque sta allontanandosi da questi propositi e la settimana successiva vi impegnerà in altre faccende.

In amore sia Venere che Giove risultano in angolazione dissonante con probabili dissapori fra la coppia e nel contempo con Marte contrario accrescere la voglia erotica e la tendenza ad esagerare. Potrebbe essere anche il periodo per fare chiarezza e, attraverso chiarimenti anche accesi, eliminare fenomeni di crisi e di abitudini che possono disturbare il legame amoroso.

La vita lavorativa persevera con la presenza piuttosto permalosa di Saturno che spinge all’austerità, al dovere innanzitutto e alla carriera con la tendenza a valutare proposte nuove per il desiderio di cambiare attività.

Buona la cassa a cui dedicherete gran parte delle riflessioni e dei risparmi.

La salute è stabile, evitate gli sforzi al sistema scheletrico, soprattutto alle ginocchia.