Leone dal 22 al 28 settembre 2018

di Maria Pia Ferlazzo

» Oroscopo » Leone dal 22 al 28 settembre 2018

Leone dal 22 al 28 settembre 2018

| venerdì 21 Settembre 2018 - 12:13

Fra qualche giorno la posizione solare sarà vantaggiosa per recuperare i buoni rapporti coi fratelli o parenti vicini. La Luna oggi in opposizione può causare qualche levata di testa inopportuna soprattutto colla persona del cuore e con il prossimo. Sarà meglio a metà settimana, probabilmente per la ripresa dei rapporti con gente lontana o per la ripresa degli studi. Qualche malumore nel weekend.

Buoni i pensieri con Mercurio in buon aspetto, farete di tutto per eliminare qualche fastidio con la vostra auto/moto o altri mezzi di trasporto, riprendendo la sicurezza nei movimenti in strada. Tuttavia l’opposizione di Marte deve indurvi alla prudenza e alla massima attenzione nel traffico.

In amore con una Venere dissonante e nel tenebroso segno dello Scorpione, i rapporti sentimentali potranno subire qualche incrinatura. L’eccesso di passione e trasgressività richiesti potrebbero consolidare il rapporto di coppia o nei casi di crisi di relazione condurvi a litigi spigolosi. Se avete voglia di cambiamento fatelo con franchezza.

L’attività lavorativa è sotto la pressione di Saturno, il grande pianeta richiede fermezza e scrupolosa serietà nei rapporti con i colleghi e coi clienti, è il pianeta della carriera e come tale va rispettato.

La cassa è buona. La salute è discreta, qualche indolenzimento alle ginocchia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820