Leone

Malgrado la posizione dissonante del Sole che ancora non ritempra il fisico nella sua interezza, alcuni importanti cambiamenti porteranno gioia e fortuna. La Luna carezzevole lunedì poi sarà scorbutica fino a giovedì per tornare splendente e lussuriosa nel week end.

Unitamente alla Luna avrete congiunta ad essa anche Mercurio che dei pensieri è il principe pianeta e che sosterà per tutto il mese per ritornarvi dopo un intervallo di quindici giorni ad affinare la vostra intelligenza soprattutto nel campo dello spettacolo, gioia di vivere e piacere erotico.

In amore il rientro di Venere in Bilancia porterà una distensione nel rapporto a due e ancor di più per l’ingresso di Giove che sarà l’imbonitore delle coppie in crisi, il paciere in famiglia nella convivenza fra fratelli e genitori, se il prossimo anno si dirà che è quello dei segni di fuoco, ebbene inizia giusto questa settimana.

Anche il settore lavorativo subirà una svolta, poco alla volta e per tutti i nativi potrebbe essere il periodo giusto del cambiamento.

La cassa rimane stabile e la salute con Marte in opposizione potrebbe risentire di qualche sbalzo pressorio.