Pesci

Provate ad utilizzare quel che il Sole vorrà darvi per ritemprare l’organismo. In questo periodo sosta nel settore lavorativo e in quello della cura estetica, non vi resta che riversare nella vostra attività il residuo benefico energetico e nel contempo in quello che potrà rendervi più attraenti. La Luna di oggi non si presenta al massimo della sua emotività, andrà meglio nel week end in cui potete aver successo e nel lavoro e nel sex appeal.

I pensieri, con Mercurio dissonante, potranno essere disordinati, potreste mancare di concentrazione e occuparvi di tante cose senza concludere efficacemente molto. Considerate che Marte proprio in questi giorni entra nei Pesci, i nati di febbraio saranno eccitati ed eccitabili sia nei rapporti con la gente che in quelli più intimi con la persona del cuore.

Venere, che è distante da voi e non forma alcun aspetto, in amore sta transitando in quel settore che per i single è l’optimum per iniziare una storia e voi che di sogni ne fate un alimento, potreste cogliere e lasciarvi bruciare dal sacro fuoco del piacere senza tuttavia eccedere con la permalosità.

Buona l’attività lavorativa in cui il sostegno del Sole potrà farvi emergere fra tanti concorrenti in attesa di promozioni o cambi di mansioni. La cassa è discreta, qualche spesa per la casa. La salute potrebbe risentire di carenza di ferro.