Pesci

Gli ultimi giorni di Sole che possono giovare a rivedere alcune nozioni sul mondo dell’occulto e del mistero. La Luna è stravagante oggi e domani, porta confusione e incertezze, nei giorni successivi sarà quasi innocua.

Molto buona la posizione di Mercurio, il pianeta che governa i pensieri potrà subire una moltitudine di sollecitazioni, una ottima concentrazione se dovete superare esami complessi in cui oltre Mercurio ci sarà Nettuno che a metà angolazione del vostro segno potrà fornirvi intuizioni e fenomeni di preveggenza soprattutto su persone che vivono lontano dal vostro Paese.

Ottima la posizione di Venere, il pianeta dell’amore attraversa uno splendido periodo per realizzare uno dei tanti sogni così presenti nel mondo fantasmagorico dei Pesci, fra i più complessi dei segni zodiacali e il più misterioso e quasi indecifrabile. Con il Sole, che la settimana prossima cambia segno e si congiunge a Venere avrete maggiore voglia di vivere i sentimenti nella pienezza che rappresentano. Le coppie vedranno rifiorire la loro unione e i single realizzare i desideri di una splendida vita d’insieme a patto di smussare taluni scatti di nervosismo.

L’attività lavorativa è stabile, la simpatia del periodo potrà far scattare qualche nuovo incarico e una maggior stima di chi vi sta accanto.

La cassa è stabile, qualche spesa per l’abbigliamento e per le scarpe in particolare. Buona la salute, evitate l’alcol.