Pesci, oroscopo aprile 2019

di Paola Chirico

» Oroscopo » Pesci, oroscopo aprile 2019

Pesci, oroscopo aprile 2019

| mercoledì 10 Aprile 2019 - 20:46

Vero è che il Sole tanto benefico nel mese precedente, adesso non vi offre grandi risorse Pesci, tuttavia una buona parte dei pianeti sono ancora con voi ad allietare la vita con alcuni benefici che toccano giusto il vostro segno, fra i più complessi dello Zodiaco. Il Sole se non direttamente preposto a dare energia, in questo mese sarà il motore per avviare modifiche o manutenzioni sulla casa, avrete la verve di apportare sostanziali rinnovamenti che si accordino coi colori della primavera. La Luna già dai primi giorni (dal 2 al 4 aprile) è nel vostro segno, qualche necessità di follia per rinnovarsi nello spirito; quando invece sarà smaniosa di amore con tutte le sue implicazioni erotiche sarà venerdì 12 e sabato 13 aprile, giornate e soprattutto nottate calde e lussureggianti in senso pieno; qualche nervosismo il 16 e 17 per poi rifarsi gli ultimi due giorni del mese.

I pensieri scorrono veloci e soprattutto intuitivi fino al 17, sarete furbi e pronti a cogliere le occasioni oppure per imprevedibili intuizione trovare la soluzione più facile e sorprendente. Dopo la prima metà di aprile, Mercurio sarà tutto per la soluzione di problemi casalinghi e per ritrovare l’accordo fra parenti stretti; sarete voi a trovare l’occasione più adatta.

In amore avete Venere dalla vostra parte per tutte le decadi, l’impatto dissonante con Marte potrebbe creare qualche ostacolo o una impellente voglia di sessualità per i nati nella prima e seconda decade. È un buon periodo per la trasformazione di una amicizia in qualcosa di sentimentalmente coinvolgente, una presa di coscienza seria che vi farà pensare a una vita insieme lunga e soddisfacente. Siate comunque coerenti, non cogliete la passione attuale se è una semplice avventura o una passione travolgente ma non durevole.

Il settore lavorativo è buono, vorrete assumere il ruolo di comando? Bene! Fatelo con tutto il senso del dovere e di serietà che richiede tale responsabilità. La cassa è buona dopo la metà del mese, uscite che non dovrete più fare o spese leggere e senza preoccupare il saldo del cassetto. Buona la salute.

 

Di Erminio Ales

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820