Sagittario

Una settimana discreta col Sole che rinforza le amicizie e fa di voi un paladino pronto a lottare per le giuste cause sociali. La Luna molto bella oggi potrebbe riavvicinare antiche conoscenze lontane e darvi una mano nel superare colloqui di lavoro o sostenervi nel cambio di attività.

L’attività mentale sarà meglio svolgerla lontano dalla gente, al riparo dal chiasso. Isolati e nel silenzio avrete più possibilità di concentrarvi e pervenire a soluzioni in tempi brevi.

In amore Venere vi sorveglia, pronta a proteggervi dalle incertezze, dalla gelosia, da eventuali concorrenti che cercano di ostacolare o mettere il bastone fra le ruote nel rapporto con la persona del cuore, la buona posizione di Marte vi darà il fuoco per concedere nel lettone il meglio di voi.

Il mondo lavorativo sta subendo le insidie di Urano che nella sua energia prova a persuadervi a cambiare attività, a trasferirvi, a tentare strade nuove; farete bene a riflettere prima di lasciare il certo per l’incerto.

La cassa con Saturno nel settore non brilla per risorse, magari avrete paura di spendere per non intaccare le riserve e conservarle per motivi più importanti. La salute è discreta, qualche raucedine o tonsillite potrebbe infastidirvi.