Sagittario

È un periodo curioso, il Sole e Mercurio sembrano non voler collaborare con le vostre richieste di energie e di lucidità nel pensiero. Alla fiacca quindi potrebbe associarsi la negligenza, la difficoltà alla concentrazione e quindi al raggiungimento degli obiettivi di vario genere.

Qualche giornata benevola la concederà la Luna, in particolare oggi col favorire incontri anche informatici con amici o parenti lontani e mercoledì con quelli che vi stanno vicini e coi quali potrete organizzare un fine settimana dal sapore ancora vacanziero.

La dissonanza di Mercurio se da una parte distrae e non vi permette la velocità dovuta nella soluzione dei problemi, dall’altra potrebbe darvi l’occasione di ricercare nuove strade e quindi nuovi espedienti per raggiungere lo scopo.

In amore Venere sta in guardia, controlla la vostra condotta sentimentale e laddove esagerate con la gelosia o con la distrazione, vi riporterà sulla giusta via per riannodare il legame che vacilla.

L’attività lavorativa segue, e già da tempo, i capricci di Urano che vuole cambiare la solita mansione e proporvi di rivoluzionare la vita allontanandovi dalla noia delle ripetizioni di attività che non vi stimolano più: attenzione comunque prima di spiccare il volo verso altri lidi. La cassa è appena sufficiente a coprire le spese correnti e l’incertezza del futuro vi stimola a stringere quanto più possibile la cinghia e risparmiare. Discreta la salute.