Scorpione dal 22 al 28 settembre 2018

di Maria Pia Ferlazzo

» Oroscopo » Scorpione dal 22 al 28 settembre 2018

Scorpione dal 22 al 28 settembre 2018

| venerdì 21 Settembre 2018 - 12:22

Con qualche dissonanza che supererete alla grande, la settimana si presenta discreta. Il Sole suggerisce una maggiore concentrazione allontanando le distrazioni e le compagnie per lasciarvi più concentrati nello studio, nel lavoro e in attività di solidarietà. La Luna sarà vostra complice all’inizio della settimana con la possibilità di trascorrere il tempo adatto agli incontri sentimentali, meno utile quella di fine settimana quando in opposizione non vi concede la giusta concentrazione.

Mercurio sarà vostro alleato se avete da studiare, state quindi lontano da chi spesso vorrebbe distrarvi con occupazioni/ incarichi che vi allontanano dallo studio o dal lavoro, i pensieri quindi potrebbero essere rivolti a chi ha necessità di una vostra collaborazione.

Tutt’altra cosa sarà l’amore, Venere nel segno sarà complice di una settimana in cui i sentimenti avranno il predominio sulla razionalità o sui ragionamenti, potete dedicarvi alla persona del cuore con maggiore impegno, con più passionalità e la dissonanza di Marte potrebbe infuocare l’erotismo con il desiderio di offrire delle chance originali al vostro rapporto d’amore. Nettuno in ottimo aspetto sarà la musa per conquistare in profondità la stima e l’abbandono fisico della persona del cuore.

Abbastanza piacevole l’andamento dell’attività lavorativa, potrete conquistare la clientela o dialogare amorevolmente con i colleghi che vi collaborano.

La cassa è stabile, le spese saranno in prevalenza rivolte a soddisfare i desideri della persona amata. Qualche subbuglio in salute, malesseri diversi che si risolveranno in breve tempo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820