Scorpione

Ancora feconda la posizione del Sole, altri compiranno gli anni in questa settimana con un cielo che si presenta diverso nei suoi pianeti importanti. Giove abbandona lo Scorpione ed entra in Sagittario, così come Mercurio. La Luna è benigna, favorisce il ritorno di amici e a metà settimana è nel vostro segno acuendo le peculiarità dello Scorpione: precisione, cavillosità, forte senso della sessualità ecc.

I pensieri assumono connotazioni diverse, Mercurio favorisce la progettazione di apportare modifiche alla vostra abitazione, la possibilità di interessarsi di finanziamenti, di organizzare riunioni di amici e parenti per ricche tavolate o giocate a carte, di discussioni politiche o altri argomenti non ultimi quelli sui misteri esistenziali.

In amore il temporaneo ritorno di Venere in Bilancia vi darà la possibilità di sanare quei rapporti che sono rimasti sospesi in attesa di definitivo chiarimento, potrebbe essere l’occasione, una ulteriore possibilità di ritrovare la quiete di coppia e con la forza dirompente di Marte distendere sul lettone i malintesi erotici.

L’attività lavorativa è stabile, Giove potrebbe darvi l’opportunità di incrementare la produttività per migliorare la consistenza di cassa che ora, con la presenza del grande pianeta, può costituire una buona riserva per il futuro. La salute è discreta.