Scorpione

Avete il Sole che vi scalda senza accorgervene, come un’ombra di calore alle spalle, dandovi le energie come vi spingesse senza farvene accorgere. La Luna antipatica oggi, si avvia a svuotarsi di luce (Luna Nuova) e poi nel week end entrare nel vostro segno e colmarvi di emozioni, passioni e tanti pensieri nascosti.

A metà settimana i pensieri saranno più efficaci e acuti molto più del solito, Mercurio fa il suo ingresso in Scorpione e la profondità dei ragionamenti vi porta al classico capello osservato in tutte le direzioni. Nel contempo vi farete furbi e pronti ad analizzare se le proposte che gli altri vi faranno sono quelle giuste e non per prendervi in giro.

Avrete anche Venere nel segno, l’amore quindi associato ai pensieri vi farà degli ottimi corteggiatori, pronti ad agire con sagacia e intelligenza. L’amore quello sentimentale e che fa battere il cuore avrà il sostegno di una energia erotica che vi darà l’efficacia di un amante appassionato e pronto a ogni evenienza per esprimervi fra il tepore delle lenzuola e le coccole trasgressive. Dovrete far attenzione alla opposizione di Urano che talvolta fa compiere azioni o prendere decisioni incontrollate. È un pianeta che se può decidervi a grandi imprese può anche rompere la pace della coppia.

Il mondo lavorativo è stabile ma in crescendo, supportato da Mercurio potreste eccellere e spiccare fra i colleghi per le idee improvvise e risolutive nello svolgimento dei programmi di lavoro.

La cassa è stabile, Giove è il pianeta della fortuna o se volete del benessere e voi l’avete nel segno pronto a proteggervi da insidie o colpi bassi. Buona la salute, qualche infiammazione agli organi riproduttivi.