Scorpione, oroscopo aprile 2019

di Paola Chirico

» Oroscopo » Scorpione, oroscopo aprile 2019

Scorpione, oroscopo aprile 2019

| mercoledì 10 Aprile 2019 - 20:34

Dal Sole attendetevi, Scorpione, qualche forte impulso energetico nel campo lavorativo almeno fino alla fine della seconda decade, poi le energie potrebbero sembrare scomposte poiché lo spostamento in Toro comporta forze divergenti e contrastanti. La Luna combattiva del 7 e 8 aprile saprà esservi amica venerdì e sabato 13, il 20e 21 e infine gli ultimi due giorni di Aprile.

Mercurio che presiede all’elaborazione dei pensieri, in questo mese, almeno fino alla metà, sarà in ottimo aspetto planetario col vostro segno e in particolare nel settore dei divertimenti, del teatro, dell’infanzia e della sessualità. Potrà esservi utile nei chiarimenti sentimentali, nel ruolo che avete in famiglia nei confronti dei bambini, in quello della recitazione, dello spettacolo in genere ma sarà utilissimo anche nel mondo del lavoro. Dopo il 18 aprile il pianeta entra in Ariete favorendo l’attività lavorativa, specie in quelle relative alla meccanica, a tutte quelle possibilità in cui occorre tenacia e senso del potere.

In amore Venere a pari passo con Mercurio, nei giorni fino al 20 sarà il vostro alleato sicuro, ruffiano e seduttivo, magnetico e misterioso, curioso e simpaticamente attraente e combattivo nel lettone. Marte nel settore della sessualità cupa ed enigmatica potrà darvi quel valore attrattivo che poi sfocia in irruenta compulsione erotica. Approfittate poiché nella seconda parte del mese vi rimarranno forti memorie e ricordi che vi faranno vivere una rendita di posizione; in tutti i casi la presenza di Urano nel settore delle unioni sentimentali costituisce un pericolo per chi vuol mantenere stabile il rapporto.

L’attività lavorativa è abbastanza buona, prima l’aiuto di Mercurio, poi di Venere vi daranno l’energia mentale e quella seduttiva per trattare al meglio coi colleghi, clienti e con la gente in genere soprattutto nel campo immobiliare o quello finanziario. La cassa è buona, Giove svolge un’azione attrattiva nei confronti del denaro, la casa sarà il rifugio dove vorrete rientrare dopo le giornate di lavoro. Buona la salute.

 

Di Erminio Ales

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820