Toro

Le residue energie solari saranno quasi esclusivamente rivolte al lavoro e alla cura personale ed estetica (lifting, abbigliamento, rinnovo del guardaroba ecc…), la Luna assente oggi e domani sarà in ottima posizione nelle giornate di lunedì e martedì per contatti esterni con gente di altre città per la programmazione di viaggi. Qualche ritardo nei progetti del fine settimana.

La testa con Mercurio opposto potrebbe mettervi in difficoltà nella concentrazione e alimentare la polemica con toni piuttosto aspri e litigiosi nei confronti della gente o col partner.

Sulla medesima lunghezza d’onda si trova Venere, il pianeta dell’amore, in aperta opposizione col vostro segno può creare qualche diverbio e voi opporvi con cocciutaggine e atteggiamento conflittuale ritenendo valido il segnale di razionalità che Saturno in Capricorno può offrirvi. In realtà il grande pianeta smorza la rabbia esplosiva ma inaridisce quel pizzico di tenerezza indispensabile per sanare le ferite dell’amore che sarebbe indispensabile.

L’attività lavorativa è discreta per l’energia solare che ritempra le energie ma non sufficiente per procedere di buona lena verso la carriera.

La cassa è discreta seppure le riserve non appaiono sufficienti per il futuro. Buona la salute, bevete abbastanza acqua.