Toro

In questa settimana il cielo parzialmente si trasforma eliminando qualche opposizione. Il Sole rimane ancora anonimo rivolgendo le sue attenzioni energetiche all’attività produttiva e alla cura estetica personale. La Luna dapprima discorde poi da domani emana fascino, attrazione, meticolosità e desiderio di coccole ma senza sdolcinature. Il weekend potrebbe riservarvi qualche malumore con nervosismo e stizza.

La testa, durante la settimana, inizia una nuova procedura nella elaborazione dei ragionamenti. Potreste essere meticolosi alla ricerca del particolare, dei dettagli per capire fino in fondo la natura dei problemi da risolvere. Potrebbero derivare discussioni acerbe e ruvide nei confronti del vostro partner, caratteristiche che influenzano i nati di aprile.

Anche Venere non gode degli auspici del pianeta, opponendosi al Toro potrebbe far decollare un periodo acceso in cui la caparbietà del vostro segno provochi litigi con scatti di nervi che con difficoltà potreste dimenticare nel breve periodo.

Il lavoro gode degli auspici del Sole, nel senso che avrete abbastanza energie per superare questo periodo poco favorevole. Tuttavia avrete le risorse fisiche per andare avanti o cercare nuove attività.

La cassa è in attesa di denaro che stenta ad incassarsi. La salute è discreta, qualche controllo agli organi di riproduzione farebbe comodo.