Toro, estate 2018

di Azzurra Sichera

» Oroscopo » Toro, estate 2018

Toro, estate 2018

| sabato 28 Luglio 2018 - 08:24

È iniziata da giorni la dissonante posizione del Sole che fino al 14 agosto non sarà certamente prontezza muscolare, poi con Marte in un segno di terra, il vigore riprende quota e la tenacia e pazienza del Toro ritorna a splendere. Quindi per metà mese qualche disturbo poco fisico e più comportamentale potrà riguardare i rapporti in famiglia, coi genitori o figli, o con la propria abitazione per manutenzione da eseguire in seguito ad alta pressione d’acqua o tensione elettrica.

Dopo il 23 agosto iniziano davvero le vacanze, il Sole è tutto per voi e Venere riprende quota. la Luna percorrerà l’intero cerchio zodiacale soffermandosi per voi pochi giorni prima della notte di San Lorenzo e alcuni giorni prima di Ferragosto, saranno giornate in cui realizzerete la quiete che aspettate pur organizzando tavolate per amici e soprattutto per la famiglia.

La mente non gode buona salute di serenità, per tutto il mese Mercurio dissonante nel Leone potrebbe deviare la lucidità a discapito della serenità di giudizio, della facilità nel risolvere problemi di carattere finanziario. Lo stesso pianeta tuttavia agita la vostra proverbiale calma e pazienza e nella sua dissonante posizione zodiacale svegliarvi dalla abitudine e aiutarvi a rivedere certe azioni o comportamenti che per assuefazione avete ritenuto finora quelli giusti da mantenere.

Farà da suggeritore nei momenti difficili Saturno che coi nati di aprile avrà più confidenza; nella prima settimana con Venere in ottimo aspetto consiglierà anche scelte più azzeccate nella vostra vita sentimentale e una probabile ripresa di un rapporto che sembrava ormai uno sfocato ricordo; per i nati di aprile agirà come un fuoco pirotecnico il dinamico Urano che potrebbe agire da esplosione improvvisa: una convivenza, un matrimonio o al contrario una improvvisa rottura o una eccentrica riproposizione nell’ambiente amicale o lavorativo. Giove che tende a dilatare sarà il propulsore per esagerare quasi in tutto in particolare per i nati della seconda decade.

Gran movimento anche nel settore lavorativo, la voglia di cambiare può determinare una metamorfosi, un avvicinamento ad un settore che sembrava assopito e che si risveglia con buone possibilità di affermazione. La cassa è buona ma non eccezionale, quanto basta per mettere a tacere l’insicurezza di fondo.

In salute il vostro organismo ha necessità di solfato di sodio che troverete nelle bietole, cetrioli e cipolle; il pesce e i frutti di mare regoleranno il funzionamento degli ipotiroidei. Lasciatevi sfiorare in senso orizzontale il collo, provoca brividi e silenzi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820