Vergine dal 22 al 28 settembre 2018

di Maria Pia Ferlazzo

» Oroscopo » Vergine dal 22 al 28 settembre 2018

Vergine dal 22 al 28 settembre 2018

| venerdì 21 Settembre 2018 - 12:16

Gli ultimi sprazzi di Sole benefico, domani la nostra grande stella entra in Bilancia. Le sue energie si concentreranno su un aspetto più pratico e quindi interessante: quello delle finanze, della casa, della buona tavola e del piacere della vita quotidiana. La Luna per due giorni sarà in opposizione con qualche malinconia e antichi ricordi che svaniscono presto soprattutto a metà settimana fino al weekend che fareste bene a passare fuori porta.

I pensieri prevalenti riguarderanno il rapporto col denaro, con il bilancio familiare, le spese da sostenere e la priorità da dare a ciascuna, è un Mercurio che fra tentennamenti e incertezze cerca di rimandare le uscite pur cercando di non farsi mancare quanto sia necessario per soddisfare la gola, l’appetito.

In amore sarete desiderosi di qualche viaggetto sia pur di breve durata ma che riconcili la voglia di stare da soli con la persona del cuore. Curerete la vostra macchina, cercherete di mantenerla lucida e pulita per passeggiate romantiche, Venere vuole un amore elegante e secondo i canoni della freschezza prima di abbandonarvi all’eros.

La vita lavorativa alquanto movimentata, avete Marte che vi darà energia per spostarvi continuamente e, se lavorate in proprio, visitare la clientela direttamente al loro domicilio.

La cassa, come accennato è sempre nei vostri pensieri, cercando di arricchirla con la vostra attività lavorativa. In salute qualche sbalzo di pressione ma niente di più.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820