Aggiornato alle: 21:58

Vergine, dall’8 al 14 settembre 2018

di Azzurra Sichera

» Oroscopo » Vergine, dall’8 al 14 settembre 2018

Vergine, dall’8 al 14 settembre 2018

| sabato 08 Settembre 2018 - 07:14

Continua la buona influenza solare e di altri pianeti. Oltre alla sferzata di energia la Luna di lunedì e seguenti accrescerà la vostra tendenza alla perfezione e all’immaginazione; molti di voi che risentono del segno speculare dei Pesci potranno avere dei richiami di memoria nostalgica con il ritorno in mente di un amore ormai lontano.

La mente è ben dotata di lucidità e magari di furbizia, Mercurio nel vostro segno oltre che ad aguzzare l’ingegno, vi darà quel pizzico di intelligenza in più se dovete risolvere problemi economici o concludere affari con la controparte che cerca di farvi le scarpe, il pianeta avrà la funzione di prevenire eventuali inganni e parare i colpi.

In amore Venere è in discreta angolazione, sarà meno pudica e più sbilanciata a lasciarsi andare a trasgressioni che talvolta evitate per pudore o timidezza. Possibili incontri per single di incontrare la persona giusta durante un viaggio o durante una conferenza o magari in biblioteca o libreria. Per chi sta attraversando un periodo di riflessione sentimentale può far conto del prezioso aiuto di Saturno che vi farà prendere decisioni azzeccate.

Il mondo lavorativo è abbastanza vivace, Marte nel settore vi darà tanta energia per affrontare stress o imprevisti ma anche screzi fra colleghi per primeggiare sugli altri. La cassa è stabile, senza grandi spese né entrate grandiose. La salute può risentire di strappi muscolari alle gambe o indolenzimenti alle caviglie.  

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it