Vergine, estate 2018

di Azzurra Sichera

» Oroscopo » Vergine, estate 2018

Vergine, estate 2018

| sabato 28 Luglio 2018 - 08:32

Paradossalmente le vostre vacanze vedranno ottimi risultati dapprima nei primi giorni e poi nella seconda metà di agosto. Il Sole inizialmente vi sostiene a patto che siate più cauti a non esporvi ai suoi raggi caldi; stare insieme agli altri ma in costante rifugio in luoghi meno affollati e più ombrosi vi ritemprerà meglio di una specifica cura riposante. La Luna già nei primi giorni di agosto ve la troverete in opposizione nel segno dei Pesci, vostro specchio a cui spesso vi riferite per riprendere quei sogni che avete sempre tenuto nascosti in attesa che il film della vita compia il miracolo.

La notte di S. Lorenzo sarà la vicinanza di amici a tenervi su di tono e guardare il cielo saettare di stelle cadenti; molto bella anche il giorno prima di Ferragosto per sentirvi più a vostro agio nel rapporto di coppia in cui la presenza di Marte in ottima posizione accende le turbine della passione e della trasgressione.

I pensieri che Mercurio propone saranno all’insegna della discrezione, della facilità alla concentrazione se ve ne starete alla larga della confusione e della baraonda. Verranno fuori idee e propositi per dare una mano a chi è in difficoltà col risultato di sentirvi utili e con maggiore amor proprio.

La vita sentimentale è quella più bella che potete aspettarvi in questo mese vacanziero, Venere è già da adesso nel vostro segno, vi darà fascino e voglia di vivere l’amore con entusiasmo e una grande aspettativa di trascorrere col vostro partner i giorni più belli dell’estate e per i single la possibilità di iniziare una bella storia che non abbia mai fine; saprete valutare con attenzione la persona giusta, Saturno in ottimo aspetto vi permetterà di discernere e capire se iniziare o stroncare sul nascere una conoscenza che si presenta interessante, in tutti i casi vivete la possibile esperienza con la gioia nel cuore senza dubbi o perplessità, cogliete l’attimo e chiedete all’universo che sia la volta buona. Se saprete chiedere, la Legge d’Attrazione compirà il suo percorso con naturalezza e quel che chiedete l’otterrete senza alcuna fatica. Urano, che la tradizione astrologica annovera fra i pianeti più elettrizzanti, saprà darvi anche l’impulso di cercare il nuovo, escludendo le strade percorse nel passato per intraprendere nuovi sentieri che in questo periodo sembrano rivolti a tutto quel che sta lontano dalla vostra città.

Se sarete coinvolti a riprendere la vostra attività lavorativa potete farlo con facilità e con buone possibilità di ricavarne dei vantaggi economici interessanti, favoriti appaiono quelle mansioni che richiedono l’uso delle mani o che interessano i beni strumentali in casa. La cassa dipenderà in buona parte da queste attività aiutata da Venere che a metà mese transita giusto in questo settore.

Il vostro “sale cellulare” è il solfato di potassio utile per l’assimilazione e la distribuzione dei lipidi che agevolano il passaggio dell’ossigeno nelle cellule dell’epidermide evitandovi acne e desquamazione. Sessualmente sensibili alla zona del basso ventre, non sarà difficile, per chi ci tenti, scoprirlo con immediatezza. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820