Vergine, oroscopo aprile 2019

di Paola Chirico

» Oroscopo » Vergine, oroscopo aprile 2019

Vergine, oroscopo aprile 2019

| mercoledì 10 Aprile 2019 - 20:27

Anche nel precedente mese alcuni pianeti discordavano col segno della Vergine, aprile si presenta più soffice specie dopo che il Sole il 21 passa nel segno di terra del Toro. Alcuni dei pianeti presenti saranno ancora in opposizione nel segno dei Pesci ma andranno in altra sede alleggerendo il peso e dandovi maggior respiro. La Luna l’avrete poco simpatica nei primi giorni ma il 7 e l’8 porterà leggerezza, ottimismo e soprattutto buonumore. Ancora buoni i giorni del 16 e 17, di più dal 24 al 25 in cui l’atmosfera frizzante degli ormoni richiederà carezze e abbandoni totali.

I pensieri saranno vivaci, eccessivamente puntigliosi e voi vi troverete a polemizzare anche per quisquilie soprattutto nei rapporti di coppia e/o in quelli interpersonali; l’opposizione di Mercurio si esaurisce intorno alla metà del mese, poi avrete interesse per argomenti trascendentali o che riguardano studi o fenomeni che vanno oltre il reale, interessante per voi abbastanza critici e razionali e difficilmente influenzabili.

In amore avete ancora per poco l’opposizione di Venere nel segno dei Pesci, l’angolatura dissonante non favorisce le riappacificazioni e il ritorno quo ante se non con sforzi e volontà che comunque serviranno a limare le asperità e la ruvidezza del rapporto; avete con voi Saturno in ottimo aspetto, vi darà i consigli giusti per riformare le coppie scoppiate o per veder chiaro chi è confuso sul da farsi.

Abbastanza libera l’attività lavorativa, potrete occuparvi della vostra professione senza obblighi di essere giudicata, andate abbastanza bene sia nello spazio che nel tempo dedicato a dare il massimo di voi stessi. Siate comunque meno ansiosi poiché la dissonanza di Marte non agevola i nati di agosto e quelli della prima decade di settembre con probabili disturbi psicosomatici intestinali. La cassa è stabile, qualche spesa per uno dei genitori. La salute, come detto potrebbe subire il nervosismo di Marte comportando qualche disturbo o stipsi.

 

Di Erminio Ales

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820