Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

gossip

Gossip, Laura Chiatti al fianco di Belen Rodriguez su Instagram: “Abbiate rispetto”

di . Categoria: Gossip

laura-chiatta-difende-belen-rodriguez-su-instagram-abbiate-pieta-per-le-persone

La solidarietà femminile esiste, specie se si tratta di unirsi contro il gossip. E in questo Laura Chiatti è una vera e proprio esperta perché in più di un’occasione è dovuta intervenire sui social perché alcuni settimanali avevano scritto cose non vere sul suo matrimonio con Marco Bocci.

Questa volta l’attrice ha deciso di commentare il post di Belen nel quale, dopo la recente notizia della separazione dal marito Stefano De Martino, chiedeva a tutti di avere un po’ più di rispetto per la sua privacy, specie perché subito il gossip si è scatenato sui presunti nuovi amanti della showgirl argentina.

La Chiatti ha voluto esprimerle la sua vicinanza in questo momento, scrivendo: “Abbiate rispetto della vita delle persone. Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere il mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belén, sono con te”.

laura-chiatti-difende-belen-su-instagram


Un Commento a “Gossip, Laura Chiatti al fianco di Belen Rodriguez su Instagram: “Abbiate rispetto””

  • Cara la mia Belen che mi stai simpatica e mi dispiace che vi siete separati ma ricordati che la miccia del gossip l’haoi innescata tu percio’ oggi raccogli solo quello che hai seminato e non rompere le palle tu

LASCIA IL TUO COMMENTO






LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news