Usa, Trump senza freni: “Hillary è dopata?” | Nuova provocazione del candidato repubblicano

di Fabrizio Messina

» Esteri » Usa, Trump senza freni: “Hillary è dopata?” | Nuova provocazione del candidato repubblicano

Usa, Trump senza freni: “Hillary è dopata?” | Nuova provocazione del candidato repubblicano

| domenica 16 Ottobre 2016 - 11:13

Continua senza sosta la corsa alla Casa Bianca e Donald Trump lascia una nuova provocazione sulla sua avversaria Hillary Clinton, accusata a suo dire di essersi “dopata” durante lo scorso dibattito presidenziale.

Trump afferma: “Non so cosa sia successo con lei ma all’inizio dell’ultimo dibattito era tutta vivace e scoppiettante. Alla fine era ridotta come se fosse senza forze: non era un belvedere. Dovremmo fare test contro i farmaci prima dei dibattiti. Perché non si fanno?”. Poi l’ennesima accusa: “Hillary sta correndo per la presidenza in quella che sembra un’elezione manipolata dai media corrotti che pubblicano accuse completamente false e palesi bugie”.

Nel frattempo i sondaggi (dati”Real Clear Politics”) danno il candidato repubblicano in netta flessione, ora staccato dalla rivale democratica di oltre sette punti percentuali: 48,1% contro il 41,4% di Trump, che deve affrontare nuove accuse di molestie, da lui definite solo falsità. Meno netto il divario secondo la rilevazione Washington Post-Abc News: 47% a 43% a favore della Clinton, che però sarebbe avanti in ben 13 degli stati chiave.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820