Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo
Forum Palermo

tv

Un Medico in Famiglia 11 non ci sarà: la Rai cancella la fiction e i fan insorgono

di . Categoria: Televisione

un medico in famiglia

Una petizione per chiedere alla Rai di ripensarci e non annullare la produzione della undicesima stagione di “Un Medico in Famiglia“. La serie tv, nata nel 1998 con Lele e Alice, si è evoluta dando vita a numerosi personaggi, alcuni storici e rimasti fino alla fine (vedi Lino Banfi, alias Nonno Libero), altri solo di passaggio. La notizia dell’annullamento della prossima stagione è circolata sul web, dopo le voci diffuse (secondo quanto riporta la petizione su Change.org) da Rosanna Banfi, Monica Vallerini, Fabrizio Giannini, Cristiana Vaccaro e Paolo Sassanelli.

Purtroppo la Rai ha deciso, di punto in bianco, di non produrre l’undicesima stagione di Un medico in famiglia, lasciando così tutti i fan della fiction a bocca asciutta – si legge nel testo della petizione – Chiediamo quindi un ripensamento, e di fare un finale per il ventennale della fiction, che dal 1998 appassiona tanti Italiani”.

A confermare le voci è Rosanna Banfi, figlia di Lino e volto storico del personaggio di Tea, che ha retweetato la petizione sui suoi social. Nonno Libero però, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni aveva confermato l’undicesima stagione, in 13 serate su 13. Al momento dalla Rai nessuna smentita.

 

 

21 luglio 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news