Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

gossip

“Gli uomini mi hanno deluso, ora vivo con una donna”: la confessione di Veronica Pivetti

di . Categoria: Gossip

veronica-pivetti-debutta-alla-regia-con-ne-romeo-ne-giuditta

Si è confessata a Di Più, svelando alcuni dettagli inediti sulla sua relazione amorosa. Ecco le parole di Veronica Pivetti, attrice milanese, al settimanale di Cairo Editore. “Vivo con una donna, Giordana. Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Viviamo con due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più”.

Dopo una serie di delusioni avute da uomini, la Pivetti è pronta a giurare amore alla sua nuova compagna, anche se attualmente la definisce come una “cara amica”. Giordana “è una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene, in lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente”.

La Pivetti è stata sposata per tre anni con l’attore Giorgio Ginex. “Con Giorgio sono stata fidanzata quattro anni, poi sposata e ci vogliamo ancora bene – ha detto nel 2015 in un’intervista a Grazia – L’altra storia non era amore, ma un frutto della mia sprovvedutezza. La vera passione è il lavoro, che mi ha permesso di mantenermi fin da bambina: con i doppiaggi ho iniziato a 7 anni”.

 

22 agosto 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news