È ancora caccia in tutto il Nordest alla banda della Audi gialla che da giorni sta creando il panico tra Veneto e Friuli. Venerdì l’auto con targa svizzera, rubata a Milano il 26 dicembre, ha percorso a 150 chilometri all’ora in senso contrario il tratto autostradale sul passante di Mestre provocando un incidente mortale. La Questura di Vicenza ha anche lanciato un appello sui social network.
Si richiede la massima collaborazione ai cittadini al fine di coadiuvare le Forze dell’Ordine segnalando la presenza…
Posted by Questura di Vicenza on Venerdì 22 gennaio 2016
A bordo dell’auto vi sarebbero tre malviventi originari dell’Est Europa che avrebbero effettuato alcune rapine in più località del Nord-Est. Già nella giornata di venerdì la loro auto era stata segnalata e inseguita da polizia e carabinieri prima nel Padovano, poi nella zona di Trieste, dove i banditi hanno ingaggiato uno scontro a fuoco con gli inseguitori.
In tutto il Veneto è scattata una sorta di psicosi e si moltiplicano le segnalazioni fatte alle forze dell’ordine. Su Facebook è stata creata una pagina chiamata “Audi gialla” che riporta, tra l’altro, la foto dei tre malviventi ripresi da una telecamera in una stazione ferroviaria.
(Foto da Twitter)