PALERMO, 22 GENNAIO 2013 – In manette cinque pusher palermitani. Carmelo Casale (foto 2), 30 anni, disoccupato e pregiudicato, è stato fermato dai carabinieri domenica scorsa, in via Cappuccinelle, mentre vendeva una dose di hashish a G. D., palermitano, 19 anni, già noto ai militari per uso di droga.
Franco Marsala (foto 3), 41 anni, pregiudicato, è stato arrestato ieri nel tardo pomeriggio, al vicolo Settepani, quartiere Capo, perché nella sua abitazione sono stati trovati 15 grammi di eroina, suddivisa in 51 dosi pronte per lo spaccio.
I due sono stati portati all’Ucciadone.
A essere arrestati sono stati anche Rosario Porcelli (foto 4), 33 anni, e Giuseppe Trentacoste (foto 5), 28 anni. I due sono stati presi in via Crociferi mentre vendevano droga ad alcuni ragazzi e addosso i militari gli hanno trovato 85 grammi di hashish.
Ultimo arresto in ordine temporale, avvenuto subito dopo la mezzanotte di oggi, è quello di Salvatore Abbate (foto 1), 24 anni, pregiudicato, arrestato dai carabinieri in via Offamilio per detenzione e spaccio di sostanze stupefacente. Il pusher è stato trovato in possesso di 13 grammi di marijuana.
Gli ultimi tre arrestati, saranno giudicati oggi con rito direttissimo.