Ritrovata morta Laura Winkler, 13enne scomparsa in Alto Adige

di Redazione

» Dal mondo » Ritrovata morta Laura Winkler, 13enne scomparsa in Alto Adige

Ritrovata morta Laura Winkler, 13enne scomparsa in Alto Adige

| mercoledì 24 Aprile 2013 - 06:26

Winkler Laura

BRUNICO (BZ), 24 APRILE 2013 – È stata ritrovata morta Laura Winkler, la tredicenne scomparsa domenica scorsa in Alto Adige. Il corpo della giovane è stato rinvenuto in un burrone, poco lontano dalla casa del nonno.

Il cadavere è stato avvistato dagli uomini del Soccorso Alpino di Valdora che ieri sera, dopo una giornata di ricerche, stava effettuando un’esercitazione nel dirupo. Una zona particolarmente ripida tanto che per recuperare la salma è stato necessario l’intervento di un elicottero.

“È inspiegabile – affermano alla centrale operativa ad Anterselva, che in questi due giorni ha coordinato le ricerche alle quali hanno partecipato oltre 150 uomini del Soccorso Alpino, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Guardia di Finanza – come possa essere finita in zona così ripida”.

Allo stato attuale delle indagini secondo i Carabinieri la morte di Laura Winkler dovrebbe trattarsi di un tragico incidente durante una gita, come confermerebbe la posizione del corpo e la zona del ritrovamento. I militari comunque stanno continuando ad investigare ripercorrendo il tragitto della 13enne dalla casa del nonno fino al burrone.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820