Giarre, tre arresti per furto aggravato

di Redazione

» News dalle province » Giarre, tre arresti per furto aggravato

Giarre, tre arresti per furto aggravato

| sabato 25 Maggio 2013 - 13:02

arrestati, Giarre, Catania, carabinieri, furto

GIARRE (CT), 25 MAGGIO 2013 – Avevano rubato cinque rulli di guaina impermeabilizzata da un deposito della ditta GlG Legnami. Marco Russo, 25 anni, e Mario Giuffrida, 42 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri a Giarre, in provincia di Catania, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

 

I militari hanno notato i due alle prime luci dell’alba a bordo di una Smart in via Damasco e li hanno fermati per un controllo. All’interno dell’auto i carabinieri hanno trovato i rulli rubati. La perquisizione è stata quindi estesa al garage di Russo, dove sono stati rinvenuti altri 39 rulli di guaina rubati precedentemente sempre alla stessa ditta. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre i due sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Piazza Lanza.

 

In un’altra circostanza, i carabinieri di Giarre hanno arrestato il pregiudicato Giovanni Calì, 39 anni, condannato per furto aggravato. L’uomo, agli arresti domiciliari, è stato riconosciuto colpevole del reato commesso a Santa Venerina nel settembre del 2009 e dovrà scontare la pena di 8 mesi di reclusione. L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Piazza Lanza.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820