Gay Pride, Figuccia (Mpa) scrive a Napolitano: “Sodoma e Gomorra siano un monito”

di Redazione

» Cronaca » Gay Pride, Figuccia (Mpa) scrive a Napolitano: “Sodoma e Gomorra siano un monito”

Gay Pride, Figuccia (Mpa) scrive a Napolitano: “Sodoma e Gomorra siano un monito”

| domenica 16 Giugno 2013 - 13:35

palermo-pride-orgoglio

PALERMO, 16 GIUGNO 2013 – “Sodoma e Gomorra, distrutte per opera divina, a causa dell’empietà dei loro abitanti, siano per noi un monito!”: si conclude così la lettera inviata dal consigliere comunale, Angelo Figuccia, al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per dire no al Gay Pride.

 

Un vero e proprio appello con il quale Figuccia chiede “al Presidente Napolitano, in qualità di garante della Costituzione un intervento deciso per porre fine a queste iniziative carnevalesche che nascondono seri pericoli per la morale collettiva”.

Il consigliere dell’Mpa cita la pagina Facebook di un evento, organizzato ad aprile in vista del raduno e descritto come “Due giorni di contaminazioni tra corpi, desideri, sovversione di genere, postporno…”.

“Aldilà del mio personale punto di vista sulla questione – scrive Figuccia – , ritengo necessario fare una distinzione fra “diritti civili” di cui ho sentito tanto parlare in questi giorni, e depravazione allo stato puro”.

E rivolgendosi al presidente della Camera, Laura Boldrini, dice: “Non possiamo accettare che la terza carica dello Stato avalli manifestazioni come queste che fanno dei diritti civili una bandiera dietro la quale nascondere poi iniziative amorali e basate sull’oscenità”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820