Calciomercato: Palermo, accordo per Terzi. Trapani, Faggiano a Si24: “Di Nardo ci piace”

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Palermo, accordo per Terzi. Trapani, Faggiano a Si24: “Di Nardo ci piace”

Calciomercato: Palermo, accordo per Terzi. Trapani, Faggiano a Si24: “Di Nardo ci piace”

| venerdì 05 Luglio 2013 - 15:16

Calciomercato, trattative, Palermo calcio, Claudio Terzi, Trapani Calcio, Daniele Faggiano, Catania Calcio

PALERMO, 5 LUGLIO 2013 – Il difensore Claudio Terzi ha raggiunto l’accordo con il Palermo. Lo conferma lo stesso calciatore intervistato da Calciomercato.it. Manca ancora l’accordo con il Siena, con la squadra toscana ancora incerta dell’iscrizione al campionato di serie B.

russa avrebbe sborsato 3,2 milioni di euro

Definitivamente sfumata l’ipotesi Steven Zuber: l’esterno del Grasshoppers, ha firmato per il Cska Mosca un contratto quinquennale. La squadra  e avrebbe sborsato 3,2 milioni di euro. I rosanero potrebbero consolarsi con Filippo Minarini, esterno sinistro del Modena, appena 19enne.

Intanto arrivano buone notizie per la società rosanero: l’imminente cessione di Cavani, che sta per passare dal Napoli al Paris Saint Germain per una cifra record di 64 milioni di euro, frutterebbe al Palermo circa un milione e 200 mila euro. Il regolamento Fifa prevede infatti un contributo di solidarietà alle società che hanno provveduto alla formazione e all’istruzione del calciatore tra i 12 e i 23 anni. Al Palermo andrebbe circa il 2% della cifra della cessione dell’attaccante uruguaiano.

Il Catania ha ufficializzato Federico Freire, centrocampista di 23 anni, ex Velez Sarsfield. Qualche difficoltà per Fabian Monzon che è conteso da molte squadra, i rossoazzurri sono a Lione per trattare il giocatore. Federico Moretti dovrebbe lasciare la Sicilia per giocare con l’Empoli. Le due squadre si incontreranno lunedì per definire il passaggio del giovane centrocampista in maglia azzurra.

“Stiamo lavorando per portare la squadra in ritiro quasi al completo, ma c’è ancora tempo. Di Nardo è un nome che mi piace. Vedremo”, ha detto Daniele Faggiano a Si24.it. Il direttore sportivo del Trapani non conferma né smentisce le voci che raccontano di un accordo già concretizzato tra i granata e Antonio Di Nardo, bomber conteso da moltissime squadre di serie B. Sfuma Pesoli che probabilmente si legherà al Pavia, mentre continuano le trattative per il difensore centrale del Novara Lisuzzo che potrebbe firmare col Trapani a giorni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820