Calciomercato: il Palermo pensa al futuro. Trapani vicino a Djuric e Feola. Catania, c’è l’accordo per Monzon

di Redazione

» Sport » Calciomercato: il Palermo pensa al futuro. Trapani vicino a Djuric e Feola. Catania, c’è l’accordo per Monzon

Calciomercato: il Palermo pensa al futuro. Trapani vicino a Djuric e Feola. Catania, c’è l’accordo per Monzon

| giovedì 11 Luglio 2013 - 14:00

Palermo calcio, calciomercato, trattative, Catania calcio, Monzon, Trapani, Djuric

PALERMO, 11 LUGLIO 2013 – Mentre è ormai questione di ore l’arrivo di Stevanovic, il Palermo pensa al futuro e rinnova i contratti di 5 giocatori della Primavera.

Si tratta di Giulio Sanseverino, che ha avuto già modo di scender in campo con la prima squadra, Davide Monteleone, Davide Petermann, Mauro Bollino e Francesco Vassallo.

La società comunica anche l’acquisto del giovane portiere Nicola Braccalenti dal Foligno con la formula del prestito con diritto di opzione. Fulginati, a questo punto, sarà sicuramente promosso a terzo portiere della squadra titolare.

A proposito di portieri, ma questa volta in uscita, la Roma si è rifatta sotto per Sorrentino mentre Benussi farà sapere entro 24 ore quale sarà il suo futuro (per l’ex Torino si parla con insistenza del Chievo). Offerta del Friburgo per il giovanissimo attaccante Cephas Malele avrebbe offerte dal Friburgo mentre Padova e Spezia si contendono Agon Mehmeti.

 

Il Trapani stringe per Milan Djuric. Il ds Faggiano conferma che la trattativa è in dirittura d’arrivo così come quella per Feola. Smentita anche la cessione di Madonia. “Il calciatore non è sul mercato”, ha detto ai margini di una conferenza stampa in sede.

Fabian Monzon potrebbe essere presto un giocatore del Catania. Dopo il tira e molla delle ultime settimane, gli etnei avrebbero trovato l’accordo con il Lione per una cifra di circa 4 milioni di euro. Rimangono da definire solo le modalità di pagamento e il terzino sinistro potrà raggiungere i nuovi compagni che da oggi sono in ritiro. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820