Categorie: Costume

Il ritorno di Al Bano e Romina Power|Il mega concerto in Russia

Dopo 20 anni, Romina e Albano tornano insieme. Un concerto in Russia, sul palco del Crocus City Hall di Mosca, ha riunito la coppia d’oro degli anni ’60 in occasione dei 70 anni di Al Bano Carrisi. Una reunion tanto aspettata quanto inattesa: sembrava che tra i due fosse finita sul palco come nel privato.

Il costo complessivo della manifestazione si è aggirato intorno ai 2 milioni e mezzo di dollari e l’evento è stato organizzato da Andrei Agapov. In Russia la musica italiana spopola e Albano ha riunito il gotha degli artisti Toto Cutugno, Umberto Tozzi, Pupo, i Matia Bazar e i Ricchi e Poveri. L’evento durerà per tre sere e si attende sul palco anche Gianni Morandi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • So glad for this event,even if things didn't work out in marriage,it is nice to hear that they are still friends.Wish you both the very best for this coming event!! XXXX

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 70 anni albanoalbanoalbano e rominacompleanno albanoconcerto russia albanoil ritorno di albano e rominaritorno albano rominaromina e albano insiemeRussia