Whatsapp: l’ultima versione non si avvia su alcuni iPhone

di Francesco Reina

» Costume » Whatsapp: l’ultima versione non si avvia su alcuni iPhone

Whatsapp: l’ultima versione non si avvia su alcuni iPhone

| martedì 10 Dicembre 2013 - 23:12

Dopo il recentemente aggiornamento della versione per iPhone che ha portato con sé un completo restyling e parecchie nuove funzionalità, Whatsapp ha da qualche ora rilasciato un aggiornamento minore rivolto alla risoluzione di alcuni piccoli problemi grafici e funzionali all’interno dell’app, arrivando così alla versione 2.11.6.

Ma proprio quest’ultima release sembra inibisca completamente il funzionamento dell’applicazione per gli utenti che hanno iOS 4 e iOS 5, non permettendone nemmeno l’avvio.

Il problema, confermato dallo stesso team di Whatsapp nel proprio accounti di Twitter, sembra essere risolto nella versione che verrà rilasciata tra qualche giorno una volta ultimata la verifica da parte di Apple:

 

Il consiglio è di non aggiornare l’applicazione qualora l’App Store vi segnalasse l’aggiornamento, mentre se avete riscontrato questo problema, non resta che aspettare la futura versione che dovrebbe essere disponibile tra qualche giorno.

 

AGGIORNAMENTO 22 FEBBRAIO: WhatsApp non funziona, impossibile connettersi: quattro ore di black-out, poi la ripresa del servizio

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820