Categorie: TV

Rachida eliminata da Masterchef Italia | Amore e odio per la marocchina /FOTO

Rachida è fuori da Masterchef Italia. Il personaggio più controverso di questa terza edizione è stato eliminato. L’Invention Test è stato vinto da Salvatore, che ha replicato alla perfezione il piatto della grande ospite: Cristina Bowerman. Chi invece non ce l’ha fatta? La sarta marocchina di Bergamo, Rachida (guarda le foto delle “smorfie” di Rachida a Masterchef).

“Il cuore ti ha fregato ancora una volta”, con questa parole lo chef Cracco ha congedato Rachida, prima di chiederle di togliere per sempre il grembiule bianco. Si è conclusa così la sua corsa verso il titolo di Miglior chef amatoriale d’Italia. Titolo che in molti ormai pensavano avrebbe conquistato proprio lei.

Rachida, dalla prima puntata della serie all’ultima, ha diviso perfettamente a metà il pubblico tra chi l’ha amata e chi l’ha detestata. Sempre in lacrime, sempre presuntuosa, sempre polemica, quando remissiva sempre eccessivamente, la marocchina ha fatto spesso perdere la pazienza anche ai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Ma nello stesso tempo, c’è chi già sa che ne sentirà la mancanza: determinata, organizzata, anche brava nella sua cucina d’origine, è stata certamente uno dei personaggi che hanno caratterizzato l’ultima stagione del talent culinario più seguito al mondo.

GUARDA TUTTE LE “SMORFIE” DI RACHIDA A MASTERCHEF

A voi Masterchef piace?

Maria Teresa Camarda

Condividi
Pubblicato da
Maria Teresa Camarda
Tags: chi è rachidamasterchef italiamasterchef italia rachida eliminatamasterchef italia terza seriemasterchef rachida eliminatarachida eliminata