Categorie: Si24 Musica

Arriva “Incredibile”, il nuovo album di Moreno: il cd contiene duetti con J-Ax, Mannoia e Britti

Arriva “incredibile” il nuovo cd del rapper Moreno: sarà in tutti i negozi dal prossimo 1° aprile. A darne conferma è stato lo stesso vincitore di Amici direttamente sulla sua pagina Facebook.

Quattordici pezzi inediti e un disco di tutto rispetto: fra i produttori dell’album ci sono Fabri Fibra e Don Joe dei Club Dogo, mentre fra gli ospiti musicali troviamo nomi come J-Ax, Fiorella Mannoia, Guè Pequeno, Alex Britti, Annalisa Scarrone e Antonio Maggio.

Collaborazioni davvero importanti per questo giovane ragazzo che si è fatto apprezzare tra i banchi della scuola di Amici, anche per la sua capacità di mettere in rima qualsiasi cosa.

Il suo primo album, “Stecca” ha avuto un grande successo. La hit più amata è stata senza dubbio “Che confusione”.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Visualizza Commenti

  • Sono profondamente amareggiata...da Fiorella non me l'aspettavo! Pensavo fosse molto più selettiva.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: arriva il 1 aprile il nuovo cd di morenoincredibile cd morenoincredibile morenomoreno con alex brittimoreno con fiorella mannoiamoreno con j-axmoreno nuovo cd incredibilenuovo cd di moreno