Categorie: Amici13TV

Amici 13, anticipazioni quarta puntata del serale di sabato 19 aprile

Anche la quarta puntata del serale di Amici 13 è stata registrata, lunedì 14 aprile 2014.

Ecco le anticipazioni e gli spoiler della puntata che andrà in onda sabato 19 aprile su Canale 5.

Quarto giudice della serata è l’attore Stefano Accorsi. Ospiti della serata Emma Marrone che ha duettato con Paolo, Marco Mengoni che ha cantato con Alessio, Claudio Baglioni e Pharrell che ha duettato con Giada.

Le manche sono state vinte uno della Squadra Blu e una dalla Squadra Bianca. Ad essere eliminati sono stati i Carboidrati e il ballerino Oscar.

A intrattenere il pubblico tra una manche e l’altra è stata Geppy Cucciari.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amici 13amici 13 anticipazioni quarta puntata seraleamici 13 anticipazioni quarto seraleamici eliminati i carboidratiamici eliminati oscar e i carboidratiamici eliminato oscaranticipazioni quarta puntata serale amicichi è stato eliminato quarta puntata amicichi è stato eliminato sabato 19 aprilechi sono gli eliminati del quarto serale di amicichi sono gli eliminati puntata sabato 19 aprileeliminato oscarquarta puntata amici chi è stato eliminatoquarta puntata amici sabato 19 aprilequarta puntata serale amici 13 anticipazioni