Categorie: CostumeFacebookInternetSmartphoneTecno LifeTecnologia

Nuovo record per WhatsApp: 500 milioni di utenti attivi giornalmente

WhatsApp supera quota 500 milioni di utenti attivi giornalmente: il nuovo record è stato annunciato tramite il blog dell’azienda, in cui vengono evidenziate anche le enormi crescite in termini di utenze in Brasile, India, Messico e Russia.

Cifre impressionanti anche per quanto riguarda il numero di file condivisi: oltre 700 milioni di foto e 100 milioni di video ogni giorno.

Insomma, sembra proprio che WhatsApp, o meglio, Zuckerberg, non abbia la benché minima intenzione di fermare l’inarrestabile crescita del servizio di social messaging. Nonostante i recenti malfunzionamenti, che hanno causato una piccola ma consistente migrazione verso altri servizi quali Telegram e Line, che hanno registrato a loro volta dei record, nel destino di WhatsApp non è attualmente contemplata un’ipotetica chiusura né tantomeno una fusione con Messenger di Facebook.

Francesco Reina

Condividi
Pubblicato da
Francesco Reina
Tags: blog whatsappfacebook messengerfoto video whatsappmark zuckerbergnuovo record whatsapp 500 milioni utentirecord whatsappwhatsappwhatsapp 500 milioni utenti attivi