Categorie: Gossip

George Clooney, da scapolo d’oro a fidanzato: sposerà Amal Alamuddin?

La veste di scapolo d’oro di Hollywood forse l’aveva stancato: George Clooney si è fidanzato ufficialmente con l’avvocatessa londinese Amal Alamuddin. Fiori d’arancio in vista per l’attore: i rumors sono stati confermati dallo studio londinese in cui lavora la bellissima avvocatessa, specializzata in diritti umani. La coppia ha una relazione stabile da ottobre e nel week-end i due sono stati avvistati in un ristorante di Malibù: Amal porterebbe all’anulare sinistre un anello molto appariscente.

La coppia non ha confermato nulla e la portavoce di Clooney si rifiuta di commentare la vita privata dell’attore: eppure dallo studio Doughty Street Chambers ha inoltrato un comunicato in cui si complimenta e fa gli auguri a George e Amal per il loro fidanzamento ufficiale. L’avvocatessa è stata la rappresentante dell’ex premier ucraina Yulia Timoshenko eha difeso Julian Assange nel processo per la sua estradizione in Svezia. La Alamuddin nel 2013 è entrata nella lista degli avvocati londinesi “più hot”.

Adesso bisognerà aspettare solo la data: sarà un matrimonio blindatissimo? E la nuova coppia d’oro del gossip dove deciderà di convolare a nozze?

 

Alessia Bellomo

Condividi
Pubblicato da
Alessia Bellomo
Tags: amal alamuddincon chi si sposa george clooneycon chi sta george clooneydoughty street chambersgeorge clooey si sposageorge clooneygeorge clooney amal alamuddingeorge clooney fidanzato ufficialmentematrimonio george clooney amal alamuddinnuova fidanzata george clooneystudio londinese