Grillo: “Schultz, noi un’arietta? | Noi ti spazzeremo via”

di Redazione

» Lombardia » Grillo: “Schultz, noi un’arietta? | Noi ti spazzeremo via”

Grillo: “Schultz, noi un’arietta? | Noi ti spazzeremo via”

| giovedì 22 Maggio 2014 - 22:45

Sotto la pioggia che bagna piazza Duomo a Milano Beppe Grillo lancia la carica del Movimento 5 Stelle verlo le Elezioni Europee di domenica 25 maggio. Dopo aver mostrato l’assegno da 503.265,66 euro al fondo regionale lombardo per il sostegno alle piccole e medie imprese. Nella solite cornice grillina dei comizi del leader, palloncini e cartelloni, #vinciamonoi, Beppe Grillo sprona i suoi dalle prime battute.

“Un sogno quando – dice Grillo – lo fai da solo è un sogno, quando lo condividi con 10 milioni di persone è una rivoluzione- e aggiunge -, Le nostre parole ce le ha copiate Bergoglio. Dovrebbe essere qui con me e Dario Fo – l’invito il leader pentastallato al Pontefice – abbiamo lo stesso programma”.

Il leader del Movimento 5 Stelle attacca con toni forti Schultz. Nei giorni passati il candidato del Pse aveva parlato del movimento guidato dal comico genovese definendolo “un’arietta”. “Noi un arietta? – grida Grillo dal palco – Noi verremo li e ti spazzermo via Schultz” così davanti una piazza gremita il leader del M5s alza i toni e critica aspramente le politiche economichedell’Unione eurpea.

Grillo Risponde anche a Renzi ed alle polemiche su Berlinguer. “Grillo ribatte infatti a Renzi su Berlinguer: “In braccio ad Alessandro non volevo certo sostituirmi a Berlinguer ma mi ha scritto una lettera commovente il capo della giustizia del partito comunista italiano e mi ha detto che il sogno di Berlinguer sta continuando con questo movimento. Per un nazista come me sono rimasto di merda”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820