Categorie: Amici13TV

Casting Amici 14: le informazioni sui provini per l’edizione 2015

[AGGIORNAMENTO] Ecco le date ufficiali e il luogo dei provini pubblici di Amici 14

Sono partiti i casting per l’edizione 2015 di Amici: in seguito ai numerosi commenti e alle richieste di informazioni degli utenti pubblicate sull’articolo che forniva tutte la informazioni utili  per le iscrizioni ai provini della 14esima edizione, noi di Si24 abbiamo approfondito l’argomento.

Per quanto riguarda i problemi relativi all’invio dei video, ci è stato assicurato che sul portale non vengono riscontrati malfunzionamenti e dunque i problemi sono causati dagli utenti. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Witty TV tramite questo link.

Non ci sono ancora date per i provini “pubblici”, cioè quelli in cui è possibile presentarsi anche senza aver compilato l’apposito modulo e spedito il relativo video.

Molti utenti hanno inoltre segnalato di essere stati chiamati per presentarsi ai casting: il personale addetto ci ha confermato che in questi giorni stanno contattando tutti gli utenti che hanno già spedito l’iscrizione ai casting per effettuare i primi provini.

Amici 14: come iscriversi ai casting dell’edizione 2015

Buona fortuna!

Per tutti gli aggiornamenti, segui Si24.it

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Sono Federica Vaccaro, 22 anni da compiere. Ballerina di danza classica/contemporanea. Mi sono diplomata quest'anno come ballerina presso la Scuola di Balletto Classico di Liliana Cosi e Marinel Stefanescu.

  • Sono Rossella Esposito, 20 anni da compiere a settembre. Ballerina di danza moderna e studio anche classico e contemporaneo. Diplomata in danza modern-jazz. Sto al 6 corso di danza classica e studio contemporaneo da due anni e mezzo.

  • Per accedere ai casting bisogna avere 18 anni? io ne ho 17, 18 li compio a dicembre.. se non sbaglio Giada entrò ed aveva 17 anni. Se posso poi devo essere accompagnato da un genitore??

  • Ciao a tutti, mi chiamo laura canevali, ho 16 anni, faccio canto, e vorrei partecipare ad Amici 2015

  • Salve a tutti mi sono iscritto aspetto la vostra conferma per fare i casting se sapete le date per i provini grazie !

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amiciamici 14amici 2015amici14casting amici 14casting amici 2015casting amici14come iscriversi casting amici 14come iscriversi casting amici14come partecipare casting provini amici 14come partecipare casting provini amici14date provini amici 14date provini amici 2015dove sono casting amici 14 2015dove sono provini amici 14dove sono provini amici 2014maria de filippiprovini amiciprovini amici 14provini amici 15provini amici 2015provini amici14quando iniziano casting amici 14quando sono casting amici 14 2015quando sono provini amici 2015quando sono provini amici14