Categorie: Dal mondo

I papà gay abbracciano il figlio per la prima volta: la foto emoziona il web

La fotografa Lindsay Foster ha immortalato l’emozione della coppia gay che abbraccia per la prima volta il proprio figlio appena nato: Bj Nelson e Frankie Barone sono diventati padri del piccolo Milo grazie a un mamma surrogata, e le foto catturano in pieno la felicità e la gioia del momento.

“Ho avuto l’opportunità – spiega la fotografa a Buzzfeed – di fotografare questa incredibile nascita il 27 giugno, i due papà erano in attesa e ansiosi. Ho trascorso delle ore con loro in ospedale, mentre la mamma stava partorendo. Sono due persone compassionevoli che sentivano tutte le emozioni tipiche di un nuovo genitore”.

“Grazie a tutti quelli che hanno commentato e condiviso la nostra foto! Questo è stato davvero un momento incredibile nella nostra vita – hanno ringraziato i due neo-papà – Siamo fortunati perché abbiamo un bellissimo bambino sano! Milo è circondato da amore incondizionato e crescerà sapendo che esistono diversi tipi di famiglie”.

Francesco Reina

Visualizza Commenti

  • Io la trovo bellissima!! Sono due uomini mica 2 mostri. Dobbiamo smettere di pensare che i gay siano pedofili... è ridicolo!! L'unica cosa che avrei da ridire è che dovrebbero avere una maglietta indosso per il resto

  • Vergognatevi!!!! Siamo nel terzo millennio....L'amore è amore e questo è ciò che conta!!!! Non hanno la maglietta per dare l'immediato contatto della pelle a piccolo, cosa importantissima!

  • Sodoma e Gomorra...è solo l'inizio...povera creatura!Sarà un futuro depresso!!!!Andrea

  • E'comprensibile che una coppia innamorata desideri coronare il proprio sogno di vita con un figlio.

    La foto a nostro parere è di cattivo gusto e serve solamente a provocare le più svariate emozioni..Auguri comunque a questa nuova famiglia..anche noi saremmo presto padri ma senza foto :)

  • Io non ho alcun dubbio che questo bambino sarà amato profondamente dai suoi papà. E D'altra parte Milo amerà profondamente i suoi due papà. Tutti i bambini hanno un estremo bisogno dei loro genitori, anche i bambini che subiscono violenza in famiglia amano i loro aguzzini, al massimo incolpano se stessi per le violenze subite da chi li avrebbe dovuti amare. Dunque, due papà o un papà e una mamma sufficientemente buoni se la caveranno come tutti facciamo. Gli esseri umani sono speciali perché si adattano a tutto e modificano la realtà con la loro intelligenza e libertà. Quello che mi addolora profondamente è che non sono solo due adulti che faticano per ottenere ciò che vogliono, c'è un bambino messo al mondo con pratiche complesse e molto rischiose che vede lesi i suoi diritti alla incolumità fisica ( la fecondazione assistita si conclude con una percentuale bassissima di successo, cioè i bambini muoiono lungo il cammino) e al suo diritto a una identità certa ( convenzione internazionale dei diritti dal bambino). Nonché, oltre ad affrontare i normali problemi legati alla crescita, deve contribuire alla causa omosessuale senza averlo scelto, ci si trova non perché gli sia capitata una disgrazia(tipo perdere un genitore e dover rielaborare la situazione) ma perché 2 adulti volevano un figlio. Ma non preoccupatevi, i bambini sono speciali, gli adulti non si sanno adattare ai limiti della sterilità imposti dal loro essere coppia, Milo invece si saprà adattare a contribuire alla causa gay senza averlo scelto e senza che gli sia capitato qualcosa senza preavviso (tipo adattarsi a un padre che da eterosessuale si scopre omosessuale), ma perché due adulti volevano un figlio e se lo sono fatto.

  • Mi batto da anni contro la discriminazione e, quindi, anche quella contro gli omosessuali. Quello che non tollero, in nessun caso, è l'ostentazione forzata dei propri sentimenti che spesso non solo altro che dimostrazioni.
    Se due uomini si amano non hanno bisogno che il mondo sappia per forza, non hanno bisogno che qualcuno li fotografi in una scena che ovviamente irriterà. Che motivo hanno? Chi ci guadagna da tutto questo oltre il fotografo? Chi pubblica cose del genere. Ovvio. come le liti in TV.

  • Il contatto con la pelle nuda dei due maschi è una finzione. Un'illusione per il neonato. Un inganno che scoprirà molto presto.

  • Mi fate sinceramente schifo, voi che discriminate questa coppia, anzi, questa famiglia. A voi piace il maschio macho, vero? Quello che se va a puttane e tradisce la moglie va bene, tanto è figo, vero? Perché un bambino non dovrebbe vivere bene con due papà? Pensate che starebbe meglio con una madre che ha usato il suo corpo come una stanza d'albergo e con un padre normale, o stupendo o che lo picchia, ma comunque un padre qualunque, piuttosto che con quei due uomini che lo hanno voluto con tutte le loro forze (ed figlio di uno di loro in effetti)? Beh, allora siete degli ipocriti. L'amore è amore, è quello fra uomo e donna, fra uomo e uomo, fra donna e donna, fra madre e figlio o fra zio e nipote, è lo stesso, e la sua intensità deriva dal profondo del cuore e se c'è è puro, a prescindere dalle masse di idioti, omofobi, omologati e patetici retrogradi che giudicano. Quel bambino avrà dei genitori che lo ameranno, e lui starà bene, molto bene. E se voi pensate che l'omosessualità sia una malattia o una perversione allora VOI avete un problema, non quei due uomini che si amano fra di loro e che sono pronti ed entusiasti di amare e crescere un'altra forma di vita. Mi ricordate i discorsi di Alessandra Mussolini, e per quando mi disgusti scrivere questo nome sotto una foto così bella, anche quelli di quel patetico porco di Silvio Berlusconi e di quella decerebrata intrattenitrice di ebeti masse nota come Santanchè, loro, che vanno con ragazze minorenni, che considerano il corpo un oggetto, l'amore un tipo di marketing, e che hanno mariti all'orlo della pedofilia o matrimoni interrotto per relazioni con bambine e relazioni a sfondo monetario con donne che mi vergogno a chiamare donne. Guardate la vostra vita, siate e fieri perché siete "normali" e fighi, perché i vostri figli non saranno mai finocchi perchè hanno visto la famiglia, "quella vera" e non saranno mai traumatizzati perché il calore e l'affetto l'hanno ricevuto da due uomini, sì siate fieri per questo... Ma fatevi schifo, perché sarete fieri per una pura apparenza che la vostra mente piccola, malata e superficiale riconosce come la dogmatica realtà aldifuori della quale c'è perversione e abominio, voi che giudicate le persone senza conoscerle solo perché è facile puntare il dito verso chi è diverso da voi e meno usuale, voi dovreste vergognarvi di tornare a casa la sera dalla vostra famiglia e sentirvi felici e soddisfatti, perché di quello che è l'amore di una famiglia non sapete niente, e come dite voi a questa stupenda coppia "auguro in bocca al lupo ai vostri figli"

  • Avevo scritto un lungo commento , poi e' scaduto il tempo e mi si e' cancellato. Pazienza.
    Dico solo che ho letto commenti che fanno accapponare la pelle. Ma fortunatamente c'e' anche gente che pensa con la propria testa e che vede in questa immagine solo amore e tenerezza.
    Questo e' incoraggiante e da speranza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Reina
Tags: bj nelsoncoppia gay abbraccia figliofoto coppia gay figliofrankie baronepapà gay abbracciano figlio