Categorie: Sport

Morata, lesione al collaterale: per il neo juventino stop di 40 giorni

Choc in casa Juventus, dopo il responso degli esami strumentali cui si è sottoposto in mattinata Alvaro Morata. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale il club bianconero ha confermato l’entità dell’infortunio patito dall’attaccante spagnolo nella giornata di ieri: “Alvaro Morata ha riportato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro”.

Per Morata, appena acquistato dal Real Madrid, si ipotizzano dai 30 ai 40 giorni di stop, ma molto dipenderà dalle scelte dello staff medico. Nel frattempo la Juve piomba nuovamente sul mercato per rimpolpare il reparto avanzato: Lukaku ed Eto’o le piste più accreditate. Per il camerunense contatti già avviati con gli agenti, si tenterà il colpo nelle ultime ore di calciomercato.

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: calciomercatocalciomercato italianocalciomercato juventusConfermato l'infortunioinfortunio MorataJuventuslesione al collaterale per MorataMorata