Un’estate di successo targata Dear Jack: Alessio e la sua band ancora in tour

di Azzurra Sichera

» Intrattenimento » Musica » Un’estate di successo targata Dear Jack: Alessio e la sua band ancora in tour

Un’estate di successo targata Dear Jack: Alessio e la sua band ancora in tour

| sabato 09 Agosto 2014 - 15:21

Un’estate di successo quella targata Dear Jack. La band non si ferma più; hanno annunciato tramite Facebook altre sette date del loro tour “Domani è un altro film”: 5 ottobre all’Unipol Arena di Bologna, 12 ottobre al Pala Evangelisti Perugia, 19 ottobre al Pala Sele di Eboli, il 16 novembre al Pala Terdoppio di Novara, il 30 novembre al 105 Stadium di Rimini, il 7 dicembre al Pala EIB di Brescia e infine il 21 dicembre alla Fiera di Padova (padiglione 7). Questi sono gli spettacoli live che si aggiungono a quelli già precedentemente annunciati (per tutte le info: www.fepgroup.it).

 “Domani è un altro film – Prima parte” è stabile ai vertici delle classifiche ed è il disco più venduto in Italia nel primo semestre del 2014 con oltre 100mila copie. A ruba invece sono andati i biglietti per assistere ai concerti di Alessio e la sua band tanto che sono stati raddoppiati alcuni show e si è dovuto pensare a nuove date.

Un successo che arriva travolgente dopo il secondo posto all’ultima edizione di “Amici” e il premio della critica. E dire che Alessio all’interno della scuola più famosa d’Italia non ha avuto un percorso facile: diverse maglie nere, incomprensioni con i docenti, il rapporto con la band che rischiava di incrinarsi, il suo quasi non riconoscersi più e i suoi alti e bassi durante il serale.

Ma i Dear Jack hanno conquistato sicuramente il pubblico. Il loro primo fan è stato il coach della Squadra Blu, Miguel Bosè, che ha creduto il loro sin dall’inizio e che ha dovuto ingoiare un boccone amaro quando poi il telespettatori hanno proclamato Deborah vincitrice di Amici 13. Tanti i vip che hanno saputo apprezzarli, come Jerry Calà che sul loro secondo singolo, “La pioggia è uno stato d’animoha avuto qualcosa da ridire

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820