Dear Jack, il VIDEO di “Domani è un altro film”. La band è “destinata” a vincere Amici 13?

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Dear Jack, il VIDEO di “Domani è un altro film”. La band è “destinata” a vincere Amici 13?

Dear Jack, il VIDEO di “Domani è un altro film”. La band è “destinata” a vincere Amici 13?

| sabato 26 Aprile 2014 - 20:15

Ma i Dear Jack quando hanno avuto il tempo di lasciare la casetta della Squadra Blu e girare il video del loro singolo “Domani è un altro film?”.

In rete circolano sia i sostenitori della band che chi inizia a storcere il naso: sono i vincitori già annunciati del talent di Maria De Filippi? Di certo il gruppo di Alessio è quello più richiesto dalle case discografiche così come si legge in un post pubblicato sulla pagina ufficiale di Amici:

 

E il singolo dei Dear Jack è iniziato a circolare anche in radio, spinto particolarmente da Rtl, che quest’anno ha ospitato in diretta i cantanti di questa edizione del talent. Ma in rete le malelingue non si sono lasciate sfuggire nemmeno un altro particolare: l’ex concorrente e ormai stella indiscussa della discografia italiana, Alessandra Amoroso, ha postato il video sulla sua pagina ufficiale di Facebook:

Che i Dear Jack abbiano già scelto la Sony, la stessa casa discografica di Alessandra? Che i Dear Jack siano i vincitori “a tavolino” della 13esima edizione di Amici? Per i fan di sicuro hanno già vinto. Ma per chi nel cuore ha un altro dei cantanti della scuola di certo fare illazioni è più facile.
Intanto ecco il video del loro singolo “Domani è un altro film”. 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820