Categorie: CronacaPuglia

Scontro mortale tra un’auto e un bus nel Leccese | A perdere la vita è una ragazza di 26 anni

Scontro mortale tra un’auto e un pullman questa mattina a Muro Leccese, in provincia di Lecce. Una ragazza di 26 anni, Emanuela Cianci, di Poggiardo (Le) è morta.

Stando alla prima ricostruzione dell’accaduto, la donna – forse a causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia – ha perso il controllo della sua Fiat 500 sulla rampa di accesso alla strada provinciale che collega Muro Leccese a Lecce, andando a sbattere frontalmente contro l’autobus, che procedeva in opposta direzione di marcia. Sul pullman viaggiava una comitiva di anziani diretti alle terme di Santa Cesarea.

La ragazza è stata trasportata in ospedale con un’ambulanza ma per lei non c’è stato nulla da fare. Tanta paura, invece, ma nessun ferito tra gli anziani che si trovavano a bordo dell’autobus. Le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente sono affidate ai carabinieri della compagnia di Maglie.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: emanuela cianciemanuela cianci botrugnoemanuela cianci mortaincident emuro leccese emanuela cianciincidente emanuela ciaciincidente muro lecceseincidente muro leccese morta giovaneincidente muro leccese morta una ragazzamorta emanuela ciancimorta ragazza botrugnomorta ragazza poggiardomuro lecceseragazza morta incidente muro leccese