Categorie: NewsSport

Nazionale, infortunio per Osvaldo e Thiago Motta. Non partiranno per Palermo

Thiago Motta e Daniel Osvaldo non partiranno alla volta di Palermo in vista del match di qualificazione contro l’Azerbaigian. Al termine della seduta di allenamento effettuata in mattinata a Coverciano – informa la Federazione – i due giocatori hanno riportato due infortuni.

Per il centrocampista del Psg, gli esami hanno evidenziato una tendinopatia inserzionale all’adduttore destro. Osvaldo dovrà recuperare da uno stiramento di 2° grado all’adduttore sinistro. I calciatori lasceranno il ritiro già nel pomeriggio.

Alla luce delle recenti defezioni, questa lista completa dei 23 convocati stilata dal ct Antonio Conte per i prossimi due incontri:

Portieri: Buffon; Sirigu; Perin.

Difensori: Bonucci; Chiellini; Ogbonna; Ranocchia.

Centrocampisti: Aquilani; Candreva; Darmian; De Sciglio; Florenzi; Marchisio; Parolo; Pasqual; Pirlo; Poli; Verratti.

Attaccanti: Destro; Giovinco; Immobile; Pellè; Zaza.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciocalcio italianoconteEuropei 2016infortuni in NazionaleInterItaia-AzerbaigianitaliaJuventusMilanNazionaleOsvaldo e Thiago Motta infortunatiOsvaldo si fa malePalermoPsgRomaserie A